Ci sono posti auto sulla strada dove è possibile parcheggiare. Vista mare, spiaggia nelle vicinanze. I ristoranti sono raggiungibili a piedi. Tariffa € 3,00

Weltenbummler73

Siamo stati qui durante la nostra prima notte nel furgone. Ottima vista, tranquilla di notte. Buona spiaggia per nuotare a soli 200 metri di distanza. Era molto affollato e rumoroso dalle 7:30 alle 8:00, quindi vale la pena partire presto.

sarahsimps

Costa 3 euro fino alle 18:00 Libero di notte. Di sera, c'è un trambusto di atleti e camminatori ricreativi, molto tranquillo di notte. Nessuna opzione di fornitura o smaltimento.

• Marine Road

Greystones, Irlanda