• dicembre 2023

disastro: non restare qui. i giovani sono venuti sul nostro camper e hanno reso la nostra notte un inferno. abbiamo trascorso la notte successiva al forte Charles ed è stato perfetto

• dicembre 2022

Siamo stati nel 22 novembre, nessun problema, ho trovato spazio facilmente, senza servizi, buona posizione centrale

• febbraio 2020

Parcheggio lungo la strada, che è affollata durante il giorno, ma diventa molto tranquilla la sera. Nessuna rimozione e fornitura disponibili, tuttavia 8 punti, perché in 10 minuti è possibile raggiungere una cittadina molto carina. Molto utile.

• dicembre 2023

• dicembre 2022