• luglio 2019

Abbiamo avuto una bella vista. Campeggio obsoleto ma ben mantenuto. Il proprietario ha fatto il bucato e appeso sul bucato, ci è stato permesso di toglierlo da soli.

• maggio 2019

Posto molto carino, sanitario piuttosto datato. Il prezzo non è giusto. Il 25 maggio 2019 abbiamo pagato 22 Euro per VW California 2 persone inclusa l'elettricità! Non abbiamo ricevuto uno sconto ACSI.

• maggio 2019

Bella posizione pittoresca. 18 € a notte più 1 € per una doccia 7min. Sito molto rustico e rilassato ai margini delle montagne Caha e un buon posto per esplorare il Ring of Beara da

• luglio 2019

Creveen Lodge Caravan and Camping Park