solo parcheggio più lontano dalla strada principale. insieme ad un altro camper, tranquillo pernottamento. nessuna indicazione che non ti dovrebbe essere permesso di pernottare. bella passeggiata lungo la cascata. scatta una foto della mappa, perché non tutti i segnali sono presenti.

• maggio 2022

Questo non è assolutamente un camper, è vietato pernottare in tutto il parco. tutti i parcheggi vengono controllati alle 10 e poi devi partire!!!

• settembre 2021

parcheggio ordinato, occupato con auto durante il giorno, bel posto per passeggiate a piedi e in bicicletta. ci siamo stati per due notti. nessun cestino o altre strutture.

• maggio 2022

• settembre 2021