• agosto 2019

Campeggio pulito e tranquillo. Sanitario pulito, ma un po 'datato. Ci sono stato 1 notte.

• giugno 2019

Niente di sbagliato in questo, ma un po 'noioso ... Qui sono finito sulla strada per Dublino. WiFi eccellente, accoglienza amichevole e servizi igienici eccellenti. Bella doccia, senza monete ecc. E cabina spaziosa senza una tenda della doccia così sporca. Fantastico da fare per una notte.

• aprile 2019

Piccolo campeggio molto bello. Tutto era pulito Reception molto cordiale, anche se siamo arrivati tardi (19:10 orologio). Possiamo raccomandarlo.

• agosto 2019

• giugno 2019