Che posizione privilegiata!! Le migliori docce, un ottimo bagno. Dopo l'arrivo direttamente nel pub dove si può mangiare bene e prendere contatto con la gente del posto. Anche musica dal vivo. Era piacevolmente affollato e quello un mercoledì sera!

petervanwoerden

Non ci siamo stati ma il camper sembrava buono. Abbastanza lontano dal caffè per fastidio. Un pub con buon cibo e bevande e un'atmosfera fantastica. Consigliato!

• maggio 2022

Come membro di Brit Stop free, ma doveva ricordarglielo. Eravamo lì da soli. Doccia molto buona e tranquilla. Purtroppo niente cibo questo mercoledì. Ho bevuto solo qualche drink.

• maggio 2022

The Singing Pub