Ottimo campeggio storico. Sembra un piccolo museo a cielo aperto. Edificio con servizi igienici e docce accanto all'accogliente ed eccellente ristorante. Caratteristica e accogliente cucina, situata sotto la tettoia in zolle erbose al centro del campeggio. Abbiamo trascorso 2 giorni.

Camper-Jan-Thea

Il campeggio è situato in una posizione fantastica. Accessibile solo tramite strada sterrata. I bagni erano ok, la doccia era drammatica (ecco perché non abbiamo fatto la doccia). La zona cottura era molto particolare, poco illuminata e soprattutto molto sporca.

Poppedrijn

Campeggio Campingcard, terreno naturale, servizi igienici limitati, capanna divertente con angolo cottura. Buon ristorante. Spesso soffia molto.

Fjalladýrð