Leggermente fuori mano con panche e tavoli, piccola cucina e possibilità di sosta. Eravamo soli qui e abbiamo trascorso una notte tranquilla.

• luglio 2018

Splendidi giardini con vista sulle montagne. posizione tranquilla in un ostello. WiFi gratuito, doccia e angolo cottura. I pensionati ricevono uno sconto di 200 ISK a persona.

• ottobre 2017

Abbiamo durante la nostra notte vacanza al all'inizio e alla fine. Camp era chiuso e abbiamo potuto perso i nostri serbatoi di acqua e servizi igienici di scarico dei rifiuti. Queste strutture sono così fuori stagione semplicemente accessibili. Ulteriori stato bello e tranquillo.

• luglio 2018

• ottobre 2017