• ottobre 2021

Campeggio piacevole e spazioso con campi separati con alberi in mezzo. Infatti solo 2 docce a pagamento. Vicino al museo della lava. Questo museo è altamente raccomandato.

Reislustigen

Buon posto …. Tutto ciò di cui hai bisogno…. come quasi ovunque…. Docce e servizi igienici insufficienti. Non dimenticare di fare una doccia 🚿 costa 400 corone in monete. Ci siamo stati il 30/08/2021.

• agosto 2019

Tutto lì ciò di cui ha bisogno. Solo una doccia per uomo e una per donna. Per grandi occupazioni, ovviamente, troppo poco.

• ottobre 2021

• agosto 2019