Le piazzole vanno bene, ma il campeggio è un po' in disordine. Abbiamo pagato € 17,00 per 2 persone e un camper per 1 notte

• maggio 2022

È perché non volevamo guidare ulteriormente e quindi dovevamo avere spazio per una notte. Solo acqua ed elettricità che continuavano a cadere. Molto malandato.

nkc1951

Campeggio semplice pulito, ordinato, con tariffe contenute (24euro: 2 persone + camper + elettricità). Proprietari disponibili e a modo. Ottima base di appoggio per escursioni sulla Maiella. Anche il centro storico del paese è interessante e merita una visita ve lo consiglio.

• maggio 2022

Camping Orsa Minore