• maggio 2022

Le parole non sono sufficienti; tutto è già stato detto. Questo NP viene utilizzato anche per le riprese, inclusi i film di Terence Hill e Bud Spencer!

• ottobre 2021

Che posto fantastico, mozzafiato, pulito e gratuito. Ci sono bellissime passeggiate qui. Il Riffugio alla fine è stato incendiato e anche il campeggio adiacente è chiuso. L'unità a L'aquila è bella e facile da fare.

• luglio 2021

Vista mozzafiato su questo altopiano con montagne a 360 gradi intorno. Gratuito, non ci sono servizi. Ci sono 2 ristoranti. Ci siamo fermati sull'erba vicino al ristorante. Puoi fare bellissime passeggiate.

• maggio 2022

• ottobre 2021