• settembre 2020

• luglio 2020

Pensiamo che tu possa stare ovunque lungo il lago, italiani ovunque con camper. Abbiamo cercato un posto tranquillo e non abbiamo riscontrato problemi. Ovviamente niente servizi ma una bella vista sul lago.

• ottobre 2019

L'immagine CC non appartiene al luogo. Direttamente in fondo alla strada ci si trova in una vecchia capanna di latta, senza tutto. Continuare a guidare verso il lago (in senso orario) arrivare a quasi 15 km molte alternative.

• settembre 2020

• luglio 2020