• ottobre 2022

un approccio un po' subdolo, ma ne vale assolutamente la pena. piazzole molto spaziose con luce e acqua. sanitari di base ma ok. proprietario molto cordiale

moutje

Un posto eccellente se ti piace la pace e la tranquillità! Caldo benvenuto; piazzole spaziose, a scelta al sole o all'ombra con vista sulle montagne circostanti. Sanitario di base, ma immacolato! Cibo delizioso a prezzi accessibili in un semplice ristorante o su una terrazza. Altamente raccomandato!

• maggio 2022

Per noi il posto più bello per due notti. Tutto lì servizi igienici, doccia, smaltimento dei rifiuti e un'accoglienza molto amichevole. 20 € e tanti alberi verdi e il canto degli uccelli intorno a noi. Natura allo stato puro!

• ottobre 2022

• maggio 2022