Il campeggio è piuttosto in rovina. Erba alta e molto fangosa quando piove. L'impianto idraulico non è molto vecchio ma mal mantenuto proprio come il resto. Doccia per 1 Euro per 20 minuti, ma quasi senza acqua calda. Il proprietario è eccezionalmente cordiale. Fattibile solo per una notte.

• maggio 2022

piacevole, piccolo campeggio in una sorta di frutteto. Proprietario e padre gentili e disponibili. Il ristorante è ok. Costo per 2 pp e € 20,00 più € 1,00 per la doccia (20 minuti) inclusa elettricità.

• luglio 2020

Campeggio molto carino, spazioso con parecchia ombra. Docce con moneta da 1 euro che dura circa 20 minuti. Costo euro 8 a persona, però noi in due abbiamo pagato 15 euro. Ristorante in questo periodo aperto solo sabato e domenica.

• maggio 2022

• luglio 2020