• maggio 2022

Grazie al comune di Castelli. Questo sito è gratuito dispone di servizi igienici e smaltimento delle acque grigie e l'acqua dolce può essere riempita. Purtroppo solo una presa disponibile, ma comunque. Un buon posto per una notte!

• aprile 2022

Posto rancido. parcheggiato per vedere il villaggio. nessuna delle strutture funzionava alla fine di aprile. Attraverso il paese fino al Gran Sasso. così bello

• luglio 2020

Noi abbiamo usato area solo per scarico e carico. In centro al paese non seguire indicazioni area camper San Martino perché non esiste più.

• maggio 2022

• aprile 2022