Piccolo campeggio carino vicino al mare. Doccia con monete. Baker viene al mattino.

Bohemia

Ottima accoglienza dei proprietari sempre disponibili ad ogni richiesta. campeggio molto curato e pulito come i servizi. Molto tranquillo, da consigliare assolutamente. Giorgio

Giorgio50

Siamo venuti qui oggi. Chiuso, nessuna risposta dopo aver suonato il campanello. Inoltre non abbiamo visto camper. 😕

J-en-H

Gentile signore/signora, siamo spiacenti ma sul nostro sito web è chiaramente indicato che siamo stati aperti solo per il "ponte" del primo maggio e che poi avremmo riaperto a giugno. Una volta arrivato e visto che il cancello era chiuso e non c'erano altri camper avresti potuto visionare il nostro sito o chiamare per avere informazioni prima di scrivere una recensione negativa. Ci dispiace ricevere questi giudizi senza che tu sia stato nella nostra zona. Ti auguro un buon pomeriggio, Gulliver

Gulliver Sosta Camper