i servizi igienici non sono datati, puliti e per la prima volta ho sentito la musica in bagno😀. Sono stato uno dei pochi ospiti qui il Venerdì Santo nell'unico campeggio già aperto nella regione e ho pagato 21 euro per una doccia calda e acqua calda a volontà, compresa l'elettricità.

Camperdelbon

Il camping ha predisposto una serie di piazzole per i camper a 28 euro (due persone + il cane). Piazzole ampie e ben tenute. camper service arrangiato, da migliorare. Nel complesso un. uon posto.

Camping Il Vecchio Mulino