• febbraio 2020

Non c'è nessuno scarico! Non buttate nulla nei tombini del piazzale né nel tombino vicino alla fontana, perché sono solo i classici tombini delle acque chiare! Ho avuto conferma dalla Polizia Locale, commettereste un reato ambientale! Gli ho detto di mettere dei divieti specifici!

• luglio 2019

Nessuna disposizione, acqua molto lontana, sporca!

• luglio 2016

Area di sosta pulitissima e ben posizionata nel centro di ovindoli!!!a due passi dal centro e vicino ai vari sentieri per passeggiate nella natura!!!!!!

• febbraio 2020

• luglio 2019

Nessuna disposizione, acqua molto lontana, sporca!

• luglio 2016

Area Comunale