Bel posto per camper. C'è tutto, bagni e docce eccellenti e puliti, elettricità e un supermercato a 300 metri di distanza. e quello per € 8,00. Passa il simpatico manager. Il 18% è facilmente fattibile.

fransencarry

bellissimo posto su una collina. Abbiamo una ripida salita per arrivarci. È stato un duro lavoro per il nostro T3. Gestione molto amichevole. Splendidi dintorni. Molto conveniente. Ma anche qui tutto è sulla via del ritorno.

• ottobre 2022

Tutti i servizi sono disponibili e questo a soli 8 euro a notte. Come bonus ottieni un manager molto ospitale.

• ottobre 2022

• Corso Vittorio Emanuele