SP gratuita, acqua dolce gratuita in ogni sito, grande stazione di smaltimento dei rifiuti ed elettricità a pagamento. Ci siamo fermati nel grande parcheggio lì accanto perché è lì che arriva il sole e l'antenna satellitare riceve. Ottima pista ciclabile ferroviaria con molti ponti e tunnel!

dirk.kslr

bellissimo posto camper, bar e ristorante nelle vicinanze, quindi super organizzato.

John195166!!

Ottimo CP tutte le guarnizioni! Ma fai attenzione a partire: un'uscita ha una curva insidiosa! I numerosi graffi (bianchi) indicano un contatto indesiderato con il pavimento!

Area Sosta