• febbraio 2023

è diventato solo un parcheggio per camion e autobus. Niente più separazione con i camper. Prezzo esorbitante di € 36 per 24 ore. non siamo rimasti lì

• ottobre 2021

Posto perfetto dove stare - Matera è facilmente raggiungibile anche in bicicletta (4,8 km) - custode molto gentile e disponibile - c'è tutto (elettricità (16A) / V&E / acqua dolce) - ampi parcheggi - ideale per grandi case mobili

• luglio 2019

Posto sicuro con acqua, elettricità e acque reflue. Piazzole enormi per grandi caravan. 20 € è un po 'caro ma pagare 10 € in più per il mio piccolo rimorchio è una fregatura !! Avrei dato un 7 ma con questo prezzo solo 3

• febbraio 2023

• ottobre 2021