Siamo stati qui nel maggio 2023. Servizi igienici mal tenuti. Molte rotte, come in molti luoghi del sud Italia. Basta chiudere a chiave la porta e non mantenere nulla. Forse andrà meglio verso l'estate?

Jet53

Siamo rimasti 1 notte in agosto di passaggio per la Calabria. Area metà vuota, accesso H24, piazzola in erba e ombreggiata da piccoli alberi. Possibilità di aprire tendalino. Camper service agevole e pulito. carico acqua in piazzola. Prezzi: 18 euro feriali e 21 euro festivi. Vicino alla spiaggia.

• ottobre 2020

Un posto per camper direttamente sulla spiaggia. i servizi sono pessimi. Porte rotte docce solo acqua fredda. Per 13 euro ottieni solo un posto con l'elettricità. Se sei autosufficiente, è un ottimo posto per poche notti.

• ottobre 2020

• Via del Lido 1