Strada di accesso lunga 2,5 km, stretta, pessima con buche, sabbia e ghiaia, poco attraente, nessuna rete mobile, abbiamo proseguito fino a Marina Di Pisticci.

• dicembre 2019

Bel posto per poche notti. Siamo stati qui a dicembre per 3 notti. È senza docce e servizi igienici ma molto tranquillo e vicino al mare. Ottimo posto!

• aprile 2019

Bel posto tranquillo in bassa stagione. Acqua fresca disponibile Nessun cassonetto. Servizi igienici disponibili ma a causa di cattive cure non utilizzabili "

• dicembre 2019

• aprile 2019