• luglio 2019

Parcheggio senza servizi al centro di Camigliatello. In piano, illuminato e vicino a tutto. Peccato sia solo parcheggio. Gratis.

• maggio 2019

Posto desolato direttamente sotto la strada principale. Ci sono i servizi igienici installati ma sono chiusi fuori stagione. Vicino al parco naturale della Sila. Pensa che faresti meglio a stare al centro visitatori del parco naturale di Cupona, sul lato est del Lago Cecita.

• ottobre 2018

Sei in un ampio parcheggio proprio accanto al centro. C'è una gru, ma non ci sono altre strutture. Centro accogliente, molti negozi e ristoranti. Pur essendo nel mezzo di una città, molto silenzioso di notte. Tutto sommato un buon posto qui e fuori stagione gratuitamente.

• luglio 2019

• maggio 2019