In effetti un campeggio direttamente sul mare ma con un treno di passaggio. Per quanto ci riguarda, non è il posto più bello...

• aprile 2022

eravamo lì il 13 aprile. Bella giornata ma chiusa. Un ultimo tratto stretto (attraverso un tunnel ferroviario basso) fino al campeggio. Un ambiente 'povero', ma certamente in riva al mare. Proseguimento per Kokus 750 metri più avanti. Aperto ea 15€ incl.

• settembre 2021

Corso ben gestito, proprio sull'acqua del mare. Non posso aggiungere altro ai relatori precedenti e sono stato felice di aver trovato uno spazio aperto con elettricità e servizio umano in questa zona il 7 luglio 2021 intorno alle 19:00. € 21,50 comprensivi di elettricità e doccia.

• aprile 2022

• settembre 2021