Una P pubblica, buona per un pernottamento. Una visita veloce a Pizzo e una prova a Tartufo.

• ottobre 2017

Era chiaro dove il camper, le coordinate erano sulla strada. Era dall'altra parte della strada o un parcheggio, ma non è chiaro se siamo riusciti a dormire. Perché era molto occupato e sono stati automobili ovunque abbiamo guidato.

• dicembre 2015

Uno dei numerosi parcheggi misti intorno alla città. Grazioso porto con bar e ristoranti lungo il bordo delle acque. Caratteristico centro storico con una buona gamma di negozi, città molto collinosa.

• ottobre 2017

• dicembre 2015