ottima posizione, segnaliamo in anticipo poco spazio. cibo fantastico, anche la colazione e molto accogliente. parli solo italiano. ma fattibile con mani e piedi e poko italiano. Abbiamo trascorso 1 notte in un ambiente splendido

DeBasis

tutto un camper Eileen bellissimo ambiente per l'altezza anche meravigliosamente fresco, persone simpatiche che ci hanno portato a fare una passeggiata insieme alla tua piccola figlia Anna che parla un po' di inglese! Cibo delizioso! Torneremo sicuramente!

reislustig

fantastico qui!!! persone molto simpatiche. purtroppo non abbiamo potuto parlare con loro, il nostro italiano è davvero niente. ma così bello e piacevole camminare sotto il suono del rigogolo. ha anche delle cose buone!

Oasi Masseria Sant'Elia