• ottobre 2019

Peccato che abbiamo guidato fino al 19 ottobre e TUTTI I CAMPEGGI e la maggior parte dei parcheggi SONO STATI CHIUSI! Abbiamo parcheggiato al porto proprio accanto a Palinuro gratuitamente.

• luglio 2019

Ottima struttura che con 18 euro ha tutto il necessario per fare una buona sosta. Spiaggia Calanca vicinissima e lo stesso per l'abitato di Marina di Camerota. In 10 minuti a piedi si raggiunge il porto dove partono le gite in barca

• agosto 2018

L’area è molto grande, ma il proprietario consente il parcheggio anche a molte auto. I servizi sono pessimi, i bagni e le docce sporchi e rotti. L’unico punto positivo è rappresentato dalla vicinanza alla spiaggia - affollatissima- e al paesino.

• ottobre 2019

• luglio 2019