Ci siamo fermati per una notte nel tragitto per Villa San Giovanni per imbarcarci per la Sicilia. A 500m la bellissima Certosa che merita una visita. Gestore molto disponibile. Abbiamo cenato presso il Ristorante (con piatti deliziosi) e la sosta è compresa nel prezzo. Consigliatissima

• gennaio 2019

Operatore piacevole - è tutto, ma anche. Uno (!) Toilette e due docce in contenitori di latta, zero isolati, puliti a zero, congelati a gennaio a filo. Anche se costa solo dieci euro, ma per prestazioni zero saremmo stati meglio da qualche parte.

• novembre 2018

• gennaio 2019