• maggio 2019

siamo stati qui a maggio, la zona era molto sporca, buche e mi sarei sentita in pericolo qui durante la notte. trasferito a Paestum nel parcheggio per i monumenti. vale la pena pagare 10 euro per sentirsi al sicuro.

• marzo 2019

Siamo stati qui a marzo. Siamo arrivati intorno alle 21:30 e c'erano tutte le auto. Chiaramente un punto d'incontro. Segnalarono e passarono oltre e guardarono dentro. Abbiamo guidato. Mi sono sentito pazzo a stare lì con un camper. Il bar sulla spiaggia era chiuso. Un bel posto

• settembre 2018

Inizialmente eravamo molto contenti di questo bellissimo posto. Fino a quando un locale è venuto a dirci che questo a volte è stato rotto in. Gli altri campeggiatori hanno lasciato questo messaggio e non abbiamo osato rimanere da soli. Molto dispiaciuto!

• maggio 2019

• marzo 2019