accoglienza INACESSIBILE

jean-pierre-hogie

Ottimo posto per visitare Napoli e Pompei. Un sacco di fastidio da parte di gatti e mosche. Presso la pizzeria di fronte al campeggio si paga un supplemento di 5€ senza richiesta. Trattamento ostile. nessuna zona per noi.

Lijn13

02/06/2023 - Abbiamo scelto questo camper referenziato nella guida ASCI al prezzo di 19 €. Ma verremo il National Day, quindi il prezzo sarà di € 37!! I servizi igienici sono puliti e c'è una lavatrice (€5). Il campeggio si trova vicino al sito archeologico e alla stazione ferroviaria.

accoglienza INACESSIBILE

Camping Fortuna Village Pompei