Bel sito, acqua piena e strutture di svuotamento. Qualcuno ha interpretato male il segno; significa solo parcheggio per camper tra le 08:00 e le 20:30. il che significa niente auto o pullman

cob1dog

Ora è vietato pernottare su questo sito. Parcheggio solo per case mobili 8:00 - 20:30 (vedi foto)

• febbraio 2022

14-02-2022. Ampio parcheggio con servizi. Ideale per visitare l'anfiteatro, purtroppo chiuso quando abbiamo visitato. Per il resto, questo posto non è pulito, ci sono parcheggiatori con intenzioni dubbie che si lasciano dietro i rifiuti. Non una situazione pericolosa ma semplicemente non pulita.

• febbraio 2022

• Via Martiri Cristiani