siamo stati qui a gennaio, posto tranquillo e ottima base per girare in bici o a piedi. prezzo invernale più che giusto (15 a notte). unica pecca l’accesso é stretto, noi con un 7m siamo passati al pelo. camper più grandi meglio di no

Robyrava

L'area di sosta è accogliente e gestita da ragazzi molto disponibili. I servizi sono puliti e le docce hanno l'acqua calda. Posizione strategica vicino al mare. Consigliatissimo!

joey83

il posto è una vera porcheria dal prezzo 40€il 24 08 22 docce calde a pagamento 3 su 4 guaste,auto che vanno è vengono a tutte le ore ecc.

Parking l'Angolo Verde