Spazio libero con V/E, acqua dolce, servizi igienici e grande bidone della spazzatura. Parco giochi per bambini vicino alla piazza. Strada da percorrere (i tappi per le orecchie aiutano). Verde sul retro con breve sentiero. Va bene per un pernottamento.

• marzo 2018

Siamo stati qui per una notte visto la praticità e le buone recensioni ma purtroppo abbiamo trovato i servizi chiusi... Unico motivo per cui siamo arrivati qui! Ci saremo fermati in un'area di sosta!

• ottobre 2017

Molto buono per la notte come acqua libera, servizi igienici (lo stile continentale non può essere al gusto di tutti!) ... e lo smaltimento dei rifiuti grigi e neri. Piacevole parco giochi per bambini. Nessun potere, ma siamo comunque in gran parte per il gas. Nessun reclamo!

• marzo 2018

• ottobre 2017