Sono stato già due volte come tappa per spezzare il viaggio ed entrambe le volte mi sono trovato bene. Facile l'accesso anche se dopo la chiusura devi prenotare per forza online. non ho mai fatto service.

kronk

Pessimi, per nulla professionisti e per nulla seri. Mi hanno fregato con un camper usato acquistato e dopo un mese neanche e un solo viaggio già pieno di problemi e soldi da tirare fuori.

• maggio 2022

NON ANDATECI, il cancello funziona con un QR code una volta dentro pagate sempre 19,50€ anche se ci siete stati solo per dare un'occhiata. anche l'impianto idraulico è inutile. è una situazione vantaggiosa per tutti per il rivenditore di camper un grande strappo o

• maggio 2022

Ancora nessuna foto