Posti camper abbastanza ampi dietro una barriera. Prezzo per il pernottamento € 25 compresa elettricità. Partenza entro le 14:00 del giorno successivo. Nessuna zona d'ombra. Rumore degli aerei durante il giorno.

FredB1959

Siamo arrivati domenica. la reception non è aperta allora. È quindi possibile chiamare il numero di telefono che riaggancia grande. Potrai poi organizzare il resto via SMS e pagare il giorno dopo. In effetti, vicino all'aeroporto, ma il numero di voli non è stato poi così male per noi.

Camperopoli