Abbiamo sostato per una notte. Luogo tranquillo e illuminato. parcheggi riservati ai camper. 300 mt dal centro città.

• maggio 2022

nessun posto sicuro. L'intero paese è stato infiltrato dalla mafia, per questo non ha più un sindaco. C'è un alto rischio di effrazioni in auto. Figure dubbie intorno alla piazza ci hanno fatto lasciare una guardia nel Womo.

• marzo 2022

molto solo fuori città. c'erano vetri rotti nel parcheggio, abbiamo parcheggiato in città, visitato il museo e siamo andati avanti

• maggio 2022

• marzo 2022