Area di sosta molto bella e tranquilla vicina al bosco e alle escursioni nel parco, fontanella a 50 metri, sosta consentita solo nel lato bosco 25/30 stalli, lato strada c'è il divieto di sosta e passano per multe

• maggio 2022

Davvero bello e rilassante questo parcheggio, non ci sono servizi, ma tutto il paesaggio intorno è incantevole. Ci si salva dalla calura estiva qui. Possibilità di fare belle passeggiate. Cani ammessi.

• giugno 2020

Bel posto, manca solo il carico, e scarico. Penso che se facessero pagare solo 5 euro al giorno per questo servizio non sarebbe un problema, a mio avviso.... Grazie mille

• maggio 2022

• giugno 2020