Se ti piace il campeggio semplice ma con un paesaggio fantastico intorno a te, prova questo cp. Ho trascorso una notte tranquilla e sicura. Ristorante/Bar nelle vicinanze.

• aprile 2022

Bella zona con molte opportunità per passeggiate a piedi, in bicicletta, arrampicata su roccia, ecc. Parcheggio gratuito fino al 1 maggio. Ci sono 3 posti specialmente per i campeggiatori. Siamo stati due notti.

• aprile 2021

Parcheggio in posizione panoramica stupenda. Posto tranquillo frequentato da sportivi e famiglie. Max 3 posti. 5€ per 24h, ma gratis nei giorni feriali dei mesi invernaliNo scarico, ma rifiuti e bagni pubblici vicini. Due ristorantini nelle vicinanze

• aprile 2022

• aprile 2021