• marzo 2023

Parcheggio gratuito proprio sull'acqua e presso le bellissime capanne dei pescatori. In 5 minuti a piedi sei in centro città e passeggi su piccoli ponti e vicoli. piccolo bidone della spazzatura e area di sosta con posti a sedere all'ombra disponibili

• gennaio 2023

È un area sosta mista con le auto, molto buona per visitare la città,il centro dista pochi minuti a piedi. La consiglio.

• aprile 2022

Ampio parcheggio scoperto comodo per la Cooperativa. È vicino a una pista ciclabile intorno alla vicina laguna. e non siamo rimasti la notte ma probabilmente è ok. Ci sono un sacco di altri camper lì.

• marzo 2023

• gennaio 2023