il posto non è esattamente invitante. Sembra che i campeggiatori a lungo termine si siano stabiliti lì. Spargono la loro spazzatura ovunque. Il pubblico in campo non mi ha fatto restare. Essendo una donna che viaggiava da sola, ho continuato subito.

Tinkernell

ben posizionato per visitare Modena. niente elettricità, i pali ci sono ma non funzionano. va bene per una notte. autobus per il centro 50 m.

Euramobil-prs

Ottimo posto dove passare la notte. È un parcheggio vicino al centro, è facile da percorrere a piedi e in bicicletta.

• Via Emilia Ovest

Modena, ItaliaSitecode: 6379