• agosto 2019

Parcheggio normale, non molto piacevole. Siamo andati un po 'più in là verso il camper a pagamento e sembra che tu possa anche stare molto bene sul parcheggio gratuito, con altri 20 camper un po' più belli e più sicuri. Mc Donalds a 200m per un bagno pulito!

• aprile 2019

Eravamo qui il 18 marzo / 19 marzo. Luogo principalmente libero dove soggiornare e vedere la città. Molto facile da fare in bici. . Non ho potuto scoprire dove dovrebbero essere i campeggiatori. Metti da qualche parte nel mezzo. Può dormire molto bene.

• ottobre 2018

Domenica sera ho provato ad accedere, di nuovo, senza spazi per furgoni figuriamoci uno 8m! Praticamente pieno di furgoni commerciali e di noleggio. Questa sosta deve essere annotata solo per i furgoni più piccoli, se ci sono spazi !!

• agosto 2019

• aprile 2019