posto fantastico e molto tranquillo di notte. bello che ci fossero anche altri campeggiatori. libero la domenica. a pochi passi dal (bellissimo e divertente) centro.

ariage

Va bene per una notte. eravamo nella parte posteriore, non con la polizia, sperando in più pace. Ma anche lì i lavori sono iniziati vicino al nostro spot, verso le 6:30. Ma... non è un grosso problema.

• giugno 2021

Sfortunatamente, due camper erano sovraffollati tra tutte le autovetture ma nessun posto per i nostri 7 mtr mt quindi tornare in autostrada non è diverso.

• giugno 2021

• Viale Raimondo Palmerio