Eccellente! Eravamo con la carovana. Qui tutto è ben organizzato, pulito e ben mantenuto. Molte possibilità di escursioni. Il ristorante e la piscina del campeggio erano chiusi. Ottimo punto di transito. 25 euro a notte. Niente monete per la doccia.

• dicembre 2023

Chiuso per ferie! Com'è possibile?

johanvanrensburg

Desideriamo ringraziarla per aver condiviso la sua opinione. Abbiamo notato che la recensione si è concentrata sull'argomento delle vacanze, e comprendiamo appieno l'importanza di trascorrere momenti piacevoli durante tali periodi. Tuttavia, ci permettiamo di suggerire di concentrare le recensioni future su luoghi effettivamente visitati, rispettando la specificità dell'esperienza personale vissuta. Inoltre, vorremmo sottolineare che i giorni di chiusura dell'Agriturismo sono chiaramente indicati sulla home page di questo stesso sito, invitandola cordialmente a considerare queste informazioni. Le porgiamo i nostri cordiali saluti, Agriturismo La Razza.

• dicembre 2023

Chiuso per ferie! Com'è possibile?

Parking Agriturismo La Razza