• agosto 2020

Perimetro piazzole recintato, con illuminazione. Piazzale con ghiaia, mancano le colonnine distribuzione elettricità per avere un 8 pieno. Circa 200 m. dal mare, passeggiate, piste ciclabili e con intorno numerosi ristoranti. A quattro passi dai centri di divertimento.

• aprile 2018

Il posto di servizio non è solo un disastro, è chiuso. Bene è chiuso e l'acqua è chiusa. 3 autobus sul parcheggio, altrimenti puoi star bene. Bene a camminare per sterlina e vedere i fenicotteri.

• febbraio 2018

Quando siamo arrivati ​​a metà ottobre, ci sono stati un paio di autobus e alcuni vrachtwagens.we non sono in piedi tra di noi, ma parcheggiata dall'altra parte della strada in un parcheggio. L'area di servizio è un disastro.

• agosto 2020

• aprile 2018