• maggio 2017

molto comoda per visitare la bellissima Rocca. peccato non ci siano servizi

• ottobre 2016

Parcheggio pubblico non a pagamento, nessun servizio, video sorvegliato, bene per visita al paese e rocca. Molte buche e rifiuti, con qualche stallo dedicato e meglio tenuto sarebbe perfetto anche per escursioni in bici e a piedi. La notte tranquillo.

• luglio 2012

Solo un sacco di parcheggio, non riservato posti per i campeggiatori, molte auto, disordinato. Si può stare qui con il camper, ma ci ha tirato non, così siamo passati attraverso.

• maggio 2017

molto comoda per visitare la bellissima Rocca. peccato non ci siano servizi