• settembre 2018

Ci sono 5 posti auto riservati ai camper in un ampio parcheggio pubblico. Tuttavia, sono adatti solo per piccoli camper, non abbiamo potuto parcheggiare il nostro veicolo, come indicato sul resto del parcheggio un chiaro divieto di sosta per i campeggiatori.

• novembre 2015

Abbastanza spazio in questo spazio aperto, dove si può rimanere nel camper! Se non ci fosse alternativa in questa bellissima città, siamo stati qui, ma l'altro (libero) motorhome è davvero una più che valida alternativa.

• settembre 2018

• novembre 2015