corrente 2€ per 8 ore scarico acque nere e grigie carico acqua potabile e non a 100 metri distributore di acqua per riempire le bottiglie, gratis acqua naturale e 5cent litro acqua frizzante.

• settembre 2021

Durante le manifestazioni sportive, i posti camper sono occupati da auto. Se si ha pazienza di aspettare,poi va tutto bene.

• ottobre 2020

Buon posto per camper in un bel villaggio. Siamo stati solo "controllati" dalla polizia senza motivo per cui volevamo avere le nostre carte d'identità e il certificato di registrazione. Andava bene, e se ne andarono, ma ancora strano che non dessero ulteriori ragioni, nemmeno molto amichevoli.

• settembre 2021

• ottobre 2020