Siamo riusciti a stare qui molto tranquillamente per una notte durante il passaggio, purtroppo il castello non è visitabile. La pizzeria all'ingresso del paese è chiusa il martedì. Il posto è composto solo da poche case.

• ottobre 2016

Per caso siamo venuti qui e pernottamento. È un posto tranquillo in cui poco a che fare. Non abbiamo visto qui irregolarità. Peccato che il castello era chiuso quando eravamo lì.

• aprile 2016

Sito è un parcheggio utilizzato da prostitute. Di per sé, non si soffre di esso, ma hanno comunque lasciato.

• ottobre 2016

• aprile 2016