JohnZ1963

Grazie per la vostra recensione, 1) Chi cena ed acquista i prodotti come detto a sua moglie non paga il posteggio ma solo i servizi(bagno con doccia e luce) 2) Avete speso 112€ in due persone e comprende: A) 2 cene da 20€ a persona (40€) B) degustazione di vino ed olio (5€ per persona per 8 calici in 2 spiegazione e pane con olio) C) Bagno con doccia €5 a camper, utilizzo Luce €5 a camper D) Ha comprato 3 bottiglie di olio e 2 bottiglie di vino Totale : 40 (2 cene)+10(2 degustazioni vini)+10(bagno e luce)+36(olio)+16(vino)=112€ Posteggio gratuito. Secondo lei è molto? Purtroppo i costi sono tanti per mantenere questo luogo e pensiamo che i prezzi siano fin troppo onesti. Cordiali saluti

Johnthenighttripper

Grazie per la vostra recensione, 1)ricordo benissimo che al suo arrivo ci aveva garantito che non aveva usato i servizi igienici. 2) Trattasi del nostro lavoro, se tutte le persone vengono qui a soggiornare gratuitamente come facciamo a sostenere i costi per il mantenimento della struttura? 3) Per mantenere viva questa azienda agricola secondo il nostro parere è giusto che chi viene qua apprezzi e qualcosa acquista dal nostro negozio 4) Se volete andare in un campeggio nom venite in un azienda agricola. Cordiali saluti

Family Farm Gobbi